Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio in autunno?

15 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Se ne parla almeno dai tempi in cui George Clooney stava con Elisabetta Canalis, ma chissà che stavolta non sia vero: sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt abbiamo deciso di sposarsi entro l’autunno. La coppia, che si dice sia di nuovo incinta di due gemelli, pare che voglia sposarsi in tempo per l’arrivo dei bimbi, entro la fine dell’anno. “Angie è in attesa di due gemelli per l’autunno – ha riferito una fonte alla rivista statunitense Ok! – e questo fa loro sentire di avere una scadenza. Hanno deciso che a entrambi piacerebbe accogliere i gemelli come marito e moglie, il che significa che le nozze avverranno presto. Hanno entrambi realizzato quanto vogliono stare insieme”.

Angelina, 36 anni e Brad, 48, hanno già sei figli: Maddox, dieci anni, Pax, otto, Zahara, sette, Shiloh, cinque e i gemelli Knox e Vivienne di tre anni. Si dice che abbiano attraversato un periodo difficile, che però li ha portati alla decisione di sposarsi, dopo essere apparsi insieme alla notte degli Oscar. “Hanno avuto un momento incredibile nel weekend degli Oscar – ha riferito la fonte – e da allora sono stati follemente innamorati. Il matrimonio era fuori discussione: hanno avuto parecchie discussioni, ma sono finalmente riusciti a seppellire le loro differenze”.

Ne frattempo un’altra fonte ha detto che Angelina intende tenere la gravidanza privata quanto più a lungo possibile. “Non è qualcosa che lei voglia annunciare ufficialmente, ma al momento lo sta raccontando a un gruppo selezionato di persone. Angelina sta assaporando ogni momento. Sta attraversando il periodo delle nausee mattutine ma dice che ne vale la pena”. (Foto Lapresse).