LONDRA – Zoella, all’anagrafe Zoe Sugg, è una delle esperte beauty più influenti della Gran Bretagna. I suoi numeri “social” sono da capogiro: oltre un milione di fan su Facebook e più di 5 milioni di seguaci su Youtube. I video in cui svela i segreti dell’eye-liner hanno fatto scuola e sbaragliato la concorrenza delle altre esperte di cosmetica, diventando quasi “sacre” per le teenager inglesi.
Da parte sua, la bella 24enne sminuisce la sua grande popolarità: “I miei tutorial? Sono solo un modo per divertirsi e prendere la vita con leggerezza”. Ma conosciamo bene ormai il business che ruota intorno alle nuove star della rete. Tanto per fare qualche nome: Clio Zammatteo o la fashion blogger Chiara Ferragni.
“Il suo appeal è incredibile: vale quasi sei milioni di fan”, scrive il Financial Times, che non è l’unico giornale a parlarne. La giovane vlogger è diventata un vero caso mediatico: è stata premiata Best British Vlogger da BBC Radio, ha vinto un Nickelodeon Kids’ Choice Award e firmato un contratto per un libro di prossima stesura con la casa editrice Penguin!
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…