LONDRA – Un neonato dice per la prima volta “hello” (“ciao” in inglese) a sole 7 settimane. Il filmato è stato realizzato in Irlanda dalla madre 36enne che ha raccontato che suo figlio è riuscito a bruciare tutte le tappe cominciando ad interagire e a provare a parlare con i familiari (la famiglia ha 4 figli) a poche settimane di vita. Il filmato lo ha pubblicato il Daily Mail e sta diventando virale in queste ore.
Il neonato, di nome Cillian, ascolta le parole pronunciate dalla madre e riesce a ripetere ciò che ha sentito sorprendendo la donna che racconta:
“Da tempo provava a dire qualcosa ma quel giorno sapevo che stava tentando di parlare, me lo sentivo. Avevo letto che i bambini iniziano a comunicare anche in età molto giovane e che bisogna parlare con loro dandogli il tempo necessario ad assimilare le parole e a provare a rispondere. Era quello che stavo facendo quel pomeriggio. Dato che era davvero attento e mi guardava negli occhi spesso, ho deciso di filmarlo. Potete immaginare la mia sorpresa quando l’ho sentito chiaramente pronunciare un “Ciao”.
Il video:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…