ROMA – “In Italia ci vorrebbe un dittatore a tempo”. Flavio Briatore, ospite della trasmissione “Agorà”, su RaiTre si è lanciato in una analisi politica che ha fatto scaturire non poche polemiche. “Io non voto, alle ultime elezioni la scheda come italiano all’estero mi è arrivata 40 giorni dopo le elezioni”. Poi: “Io Matteo Salvini lo voterei. Ma devo dire che anche Matteo Renzi ha dato una spinta notevole. Bisogna però vedere che potere hanno, i due Matteo, quando vincono le elezioni”.
Ma “il problema – ha aggiunto – è che chi va a fare la politica non decide. Salvini non lo conosco, Renzi lo conosco meglio. Io voterei un dittatore a tempo, con un mandato. In questo paese non succede niente, non è cambiato niente”.
Insomma, è tutto un discorso di costi, secondo Briatore: “Uno stipendio di un ragazzo a Monaco che guadagna 1.900 euro mi costa 2.220, in Italia costa 5.000”. “Credo che la concentrazione di questo governo dovrebbe essere sul turismo. Tutti questi decreti per me non servono assolutamente a niente”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…