NUOVA ZELANDA – X Factor: giudici più cattivi di sempre umiliano concorrente. Nella versione neozelandese del programma si è verificata una delle umiliazioni più incredibili che sono mai state registrate in televisione. Uno dei concorrenti ha cantato una versione di “Cry Me a River” di Justin Timberlake e due giurati, la cantante inglese Natalia Kills e Willy Moon, suo marito, anche lui cantante, hanno iniziato a inveire contro il partecipante. Kills, che ha collaborato all’ultimo album di Madonna, ha criticato il giovane per i suoi vestiti, dicendogli che stava copiando il marito. L’aspirante cantante indossava un abito con cravatta, vestiti abbastanza normali per uomo.
La cantante dice al partecipante: “Sono disgustata da come hai copiato mio marito” e “mi sento male, è totalmente disgustoso. Non hai identità. Io non lo sopporto. Mi vergogno di essere qui”.
Come prevedibile, i due giudici sono stati licenziati perché, secondo uno dei produttori, tali commenti distruttivi sono intollerabili.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…