ISTANBUL (TURCHIA) – Una conduttrice TV turca è stata licenziata per essere apparsa in televisione con un vestito che metteva troppo in risalto i suoi seni. Gözde Kansu è stata licenziata dopo che il portavoce del partito per la Giustizia e lo Sviluppo del primo ministro turco Erdogan aveva definito ‘inaccettabile’ il vestito indossato dalla presentatrice.
L’attacco al vestito provocante di Gözde è stato lanciato da Hüseyin Çelik. “Di solito non ci intromettiamo in questioni personali, ma questo è troppo,” ha detto Çelik nell’intervista. “E’ inaccettabile.”Poco dopo queste dichiarazioni il nome sulla bocca di tutti era quello di Gözde Kansu. Le voci su di lei sono cominciate a circolare velocemente in rete, alimentate anche dalla dichiarazione dal produttore del programma , il quale affermava che Kansu non avrebbe preso parte alla puntata della prossima settimana per motivi personali.
Secondo quanto riporta France24.com, la giornalista è stata licenziata. Çelik si è difeso dicendo di non essere il responsabile del licenziamento della donna in quanto lui non ha mai fatto il nome di nessuno.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…