ISTANBUL (TURCHIA) – Una conduttrice TV turca è stata licenziata per essere apparsa in televisione con un vestito che metteva troppo in risalto i suoi seni. Gözde Kansu è stata licenziata dopo che il portavoce del partito per la Giustizia e lo Sviluppo del primo ministro turco Erdogan aveva definito ‘inaccettabile’ il vestito indossato dalla presentatrice.
L’attacco al vestito provocante di Gözde è stato lanciato da Hüseyin Çelik. “Di solito non ci intromettiamo in questioni personali, ma questo è troppo,” ha detto Çelik nell’intervista. “E’ inaccettabile.”Poco dopo queste dichiarazioni il nome sulla bocca di tutti era quello di Gözde Kansu. Le voci su di lei sono cominciate a circolare velocemente in rete, alimentate anche dalla dichiarazione dal produttore del programma , il quale affermava che Kansu non avrebbe preso parte alla puntata della prossima settimana per motivi personali.
Secondo quanto riporta France24.com, la giornalista è stata licenziata. Çelik si è difeso dicendo di non essere il responsabile del licenziamento della donna in quanto lui non ha mai fatto il nome di nessuno.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…