DETROIT – Trapianto di cuore a 15 anni. Le sue prime parole. Trevor Sullivan è originario di Detroit nel Michigan: il giovane ha beneficiato del trapianto di cuore grazie ad una donazione. Il trapianto è avvenuto il 13 novembre scorso ed ora Trevor potrà risolvere i suoi problemi di salute.
Il giovane soffriva infatti di cardiomiopatia. Un video che mostra le prime emozionanti parole riprese dai genitori dopo il risveglio dall’anestesia è diventato virale in poche ore. Caricato sulla pagina Facebook dell’associazione di donatori di organi Gift of Life Michigan, nel filmato il giovanedice piangendo: “Sono così felice. Ho aspettato così a lungo. Posso respirare di nuovo e parlare, mi sembra incredibile. Non ho mai sentito così bene”.
È stato lo stesso Trevor a chiedere di fare questo alla mamma Kimberly e al padre Philip. Ed è stato proprio quest’ultimo ha caricato il video raccogliendo in pochi giorni oltre un milione di visualizzazioni. A seguire il filmato integrale postato su YouTube dallo stesso Trevol Sullivan. A seguire la versione de La Stampa con la traduzione italiana.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…