ROMA – “First Kiss” è un video in cui alcuni sconosciuti si baciano. Al filmato, che si è poi rivelato uno spot realizzato con degli attori, hanno seguito poi una serie di parodie e di video che hanno ricalcato il filmato.
Ora arriva sul web una nuova parodia: si tratta di quella dell’americano Max Landis, intitolata ‘The slap’ (‘Lo schiaffo’). L’autore ha convocato in uno studio di Los Angeles alcuni amici e conoscenti, formando coppie di persone tra loro sconosciute. Poi ha chiesto loro di schiaffeggiarsi reciprocamente, creando una situazione da “sopruso consensuale”.
Landis ha spiegato che anche lo schiaffo, quando non nasce da un episodio di violenza, genera divertimento e gratificazione. I partecipanti non hanno temuto il dolore grazie al fatto che si fidavano di chi lo stava loro infliggendo e in diversi casi, i protagonisti di questo video hanno voluto ripetere diverse volte lo “scambio” accordandosi sul grado di dolore che erano disposti a provare. Il video parodia è diventato quasi un esperimento e lo schiaffo è diventato quasi più intimo di un bacio.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…