USA – “Teddy Love” è un vibratore a forma di orso peluche. Ha un piccolo motore inserito nel muso. Il risultato è una forte vibrazione del suo naso, che mira a stimolare il clitoride. La lingua invece è stata progettata per penetrare la vagina. Si aziona spingendo dei tasti posizionati sulle orecchie.
La caratteristica principale è quella di passare inosservato agli occhi della gente. Come spiega la sua casa di produzione IndiGogo, ci sono 4 ragioni perché Teddy Love di distingue da un qualsiasi altro vibratore:
“In primo luogo, Teddy è discreto e si fonde con tutti gli altri oggetti. Può essere lasciato su un letto poco appariscente, senza paura che qualcuno lo trovi.
In secondo luogo, Teddy Love può essere acquistato on line senza alcun timore. Non si può venire infatti stigmatizzati per l’acquisto di un orso peluche; questo a differenza di dispositivi sessuali ingombranti ed evidenti, che possono essere imbarazzanti all’acquisto.
In terzo luogo, Teddy è così carino e amabile che si può coccolare o dormirci insieme dopo che ha stimolato le nostre parti intime con le sue potenti vibrazioni ad alta velocità.”
Infine, i controlli di Teddy Love si trovano nelle sue orecchie. Una volta in azione, libera le mani per altre attività piacevoli”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…