Foto via Twitter
ROMA – Rolling Stones in concerto al Circo Massimo. L’appuntamento musicale più atteso dell’anno 2014 ha regalato agli oltre 70mila fan che erano presenti uno show indimenticabile. Una notte magica in cui è stato Keith Richards a dare inizio alla grande festa della “midsummer’s night” romana con il riff immortale di “Jumpin’ Jack Flash“.
“Ciao. Grazie Roma, grazie Italia”, ha detto “sua maestà” del rock Mick Jagger prima di cominciare a cantare. “Che bello stare a Roma di nuovo, eh? Che posto meraviglioso il Circo Massimo”. E poi ancora “Grazie. Ciao Roma, ciao Italia”. Non è mancato nemmeno un riferimento al Mondiale in corso in Brasile relativamente alla partita in cui si sfideranno Italia e Uruguay: “L’Italia vincerà la Coppa del Mondo, eh? In bocca al lupo per martedì. Penso che la partita finirà 2-1 per Italia”. Inutile dirlo, pubblico in delirio.
Presente nell’arena riservata ai Vip anche Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, che si è intrattenuto a parlare con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…