MELBOURNE – Youtube è il canale di internet su cui possono essere caricati video di ogni genere e, questa volta, è Shaun Wilson Miller a “prendere la parola”. Probabilmente l’ultima, secondo quanto si intende. Il ragazzo infatti, di appena 17 anni, ha appena saputo che a breve morirà e ha deciso così di pubblicare su Youtube il suo video messaggio di addio. Un messaggio di dolore e di speranza che è riuscito a commuovere gli internauti, tanto che in una sola settimana il video ha avuto oltre un milione e trecentomila visualizzazioni.
I medici hanno pronosticato al ragazzo solo pochi mesi di vita, in quanto portatore di una malattia cardiaca cronica e il suo corpo ha respinto ben due trapianti. In queste condizioni, hanno spiegato i medici, è impossibile affrontare una terza operazione.
Il ragazzo, dopo aver ascoltato la devastante diagnosi, ha deciso di registrare il messaggio esortando i cari a vivere la loro vita al meglio: “Io non sarò qui a lungo come pensavo, ma volevo dire che questo è stato un giro fantastico e non ho rimpianti”, dice Shaun combattendo con l’emozione.
Di seguito, il video del ragazzo
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…