HUNTINGTON BEACH (CALIFORNIA) – Insultata e presa in giro su Youtube, Cassidy Lynn Campbell, ragazza transessuale di 16 anni eletta reginetta in una scola californiana, posta un video in cui appare disperata e in lacrime. Troppi commenti negativi ricevuti a seguito dell’elezione come “reginetta” e, la giovane ragazza, piangendo si sfoga:
“E’ triste che tutti mi debbano giudicare, e in modo così odioso, così rude, così negativo. Io non ho mai fatto nulla di male a nessuna di queste persone, e non capisco perché ce l’abbiano con me. E mi fa male soprattutto perché io mi sento una ragazza esattamente come loro”
Cassidy è una giovane transessuale e il titolo di “più bella” nella scuola in cui è iscritta (Marina High School di Huntington Beach) hanno scaturito insulti e parole sgradevoli contro la sua persona da parte di persone che lei nemmeno consce.
“A volte – si sfoga la ragazza- mi chiedo se ne valga davvero la pena, o se dovrei tornare a essere un miserabile ragazzo in modo che tutti si tappino la bocca e mi lascino in pace”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…