ROMA – Kimberly ha cominciato il suo “viaggio” per dimagrire nel lontano 2013. La ragazza americana, un bel giorno si è svegliata ed ha deciso di volersi vedere diversa allo specchio. E così ha cominciato ad eliminare dalla sua dieta dolcetti vari che portava sempre con sé in borsa e schifezze da fast food ed ha cominciato ad ottenere risultati che le hanno permesso di perdere ben 33 chili in 6 mesi.
Questo straordinario risultato non è tuttavia ancora definitivo. Kimberly vuole infatti continuare a perdere peso. Lo diceva anche lei stessa nel video che segue, realizzato proprio nel 2013 e che ha raccolto in questi anni ben 665mila clic. Nel filmato, la giovane confronta con varie immagini il suo corpo “prima” e “dopo”.
E Kimberly non è l’unica ad aver fatto una scelta così drastica. La dieta miracolosa non esiste ma basta avere delle accortezze e si possono perdere tranquillamente fino a 50 chili. Lo sa bene Donna Dockerty, una ragazza scozzese gravemente obesa. In questo caso, a partire sempre dal 2013, Donna ha cominciato a dimagrire perdendo in poco tempo 50 chili. Come ha fatto? Se Kimberly ha eliminato il junk food, Donna ha eliminato soltanto lo zucchero.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…