ROMA – Kimberly ha cominciato il suo “viaggio” per dimagrire nel lontano 2013. La ragazza americana, un bel giorno si è svegliata ed ha deciso di volersi vedere diversa allo specchio. E così ha cominciato ad eliminare dalla sua dieta dolcetti vari che portava sempre con sé in borsa e schifezze da fast food ed ha cominciato ad ottenere risultati che le hanno permesso di perdere ben 33 chili in 6 mesi.
Questo straordinario risultato non è tuttavia ancora definitivo. Kimberly vuole infatti continuare a perdere peso. Lo diceva anche lei stessa nel video che segue, realizzato proprio nel 2013 e che ha raccolto in questi anni ben 665mila clic. Nel filmato, la giovane confronta con varie immagini il suo corpo “prima” e “dopo”.
E Kimberly non è l’unica ad aver fatto una scelta così drastica. La dieta miracolosa non esiste ma basta avere delle accortezze e si possono perdere tranquillamente fino a 50 chili. Lo sa bene Donna Dockerty, una ragazza scozzese gravemente obesa. In questo caso, a partire sempre dal 2013, Donna ha cominciato a dimagrire perdendo in poco tempo 50 chili. Come ha fatto? Se Kimberly ha eliminato il junk food, Donna ha eliminato soltanto lo zucchero.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…