MIAMI (USA) – Lola Ponce è diventata mamma: è nata sua figlia Regina. “Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l’amore..il miracolo di vivere” queste le parole della cantante su Instagram per celebrare la nascita della sua secondogenita. Dopo Erin, nata appena un anno fa, ecco un altro fiocco rosa a rendere più felice Lola e il suo compagno, il modello e attore Aaron Diaz. Quella della cantante argentina è stata una gravidanza social: dagli scatti sexy con pancione in bella vista fino ai video pubblicati mentre si reca in ospedale con la macchina prima di partorire. Il tutto per rendere partecipi i suoi fan.
“La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno”, aveva detto qualche mese fa la neomamma.
Lola e Aaron si sono conosciuti sul set della telenovela El Talismán, dove interpretano Antonio e Lucrecia, due fratelli incestuosi. Al momento non hanno ancora deciso di sposarsi.
Ecco i video girati prima di arrivare in ospedale:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…