NEW YORK – Lentil è un cucciolo di bouldogue francese nato con il labbro leporino e con una pesante malformazione al palato che gli impedisce di mangiare normalmente.
Il cane è stato abbandonato nel New Jersey poco dopo essere venuto al mondo. A salvarlo sono stati i volontari del “French Bulldog Rescue Network”. Lentil (lenticchia in italiano n.d.r) , detto Lenny, è stato subito affidato ad una nuova padrona, insieme alla sorella.
La sorella però non ce l’ha fatta ed è morta dopo poco tempo. Lenny invece ha superato i momenti critici grazie alla sua padrona che lo cura nutrendolo ogni tre ore con un tubicino.
Il piccolo, quando è arrivato nella sua nuova casa era piccolissimo e molto debole. Ora sta crescendo: grazie ad un blog che racconta i suoi progressi e alla pagina Facebook che conta 20 mila fan, le sue foto stanno ora facendo il giro del web.
Per aiutarlo, sul sito frenchbulldogrescue.org è stata aperta anche una raccolta fondi che ha lo scopo di coprire le spese veterinarie: con i fondi raccolti, si spera poi di poter operare il cane per renderlo “normale”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…