NEW YORK – Ad uno studente del college americano di Virginia Tech non deve essere mai giunta una notifica che Kurt Cobain, il cantante dei Nirvana, è morto nel 1994. Una lettera postata sul sito della Sub Pop, la casa discografica della band simbolo degli anni 90, chiede se Kurt è disposto a registrare un video messaggio di buon augurio per l’inizio dell’ anno accademico.
“È possibile far partecipare al nostro evento anche i Nirvana? Qui li amiamo molto, sarebbe un’ottima occasione di rilancio, per loro”.
La nota dice inoltre che i Nirvana apparirebbero all’evento insieme ad altri artisti e tre giocatori di football americano. La lettera però fa anche pensare che chi l’ha scritta non sa che i membri della band di Seattle fossero tutti maschi. “Poiché Virginia Tech ama i Nirvana, ci piacerebbe da matti averle nel nostro video,” recita un passaggio.
Sorpresi dalla richiesta, gli impiegati della Sub Pop hanno fatto il possibile per accontentare i giovani studenti. Ecco il video di auguri registrato da una band che si spaccia per i Nirvana.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…