LOS ANGELES – Kim Kardashian ha raccontato di aver perso ben 6 chili a causa di una brutta influenza. Ora è decisamente più snella (Kim lotta sempre con i chili di troppo a quanto pare) e per dimostrarlo ai suoi fan ha postato su Snapchat in cui è nella famigerata posa “bambi”, che consiste nello stare in ginocchio mostrando il suo busto.
E cosa indossa la Kardashian per stuzzicare i fan maschi? Un bel bikini argentato che risalta le curve rimaste abbondanti, nonostante l’influenza.
Le punte d’argento lucido del costume brillano mentre si muove. Il video postato anche su YouTube è un po’ scuro ma mostra comunque le qualità di Kim.
Kim Kardashian, in questi giorni ha sfilato sul red carpet della prima del film “The Promise”, pellicola del 2016 scritta e diretta da Terry George, con protagonisti Oscar Isaac, Charlotte Le Bon e Christian Bale. Per l’occasione la moglie di Kanye West ha indossato un abito lungo e aderente firmato Versace, modello vintage. A non passare inosservata è la ritrovata forma fisica di Kim Kardashian, che appare estremamente dimagrita, pur mantenendo il suo corpo curvy. D’altra parte questo è stato sempre il punto di forza della sua bellezza. Ciò a dimostrazione che a Hollywood non vince solo la taglia 40, almeno per quel che riguarda il mondo del piccolo schermo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…