LONDRA – Kate Middleton ha partorito. Il royal baby, un maschietto, è nato il 22 Luglio nel pomeriggio ma la famiglia reale ha diffuso la notizia solamente in serata.
Il travaglio, iniziato la mattina, è durato dunque alcune ore ma la sera, dopo più di 12 ore dalla notizia del travaglio e nessuna notizia della nascita del bimbo più atteso dell’anno, i giornalisti e i media inglesi hanno iniziato a “cedere”.
Il Mirror ha riportato che, dopo quasi 12 ore e nessun segnale della nascita del royal baby, per i giornalisti accampati all’esterno dell’ospedale St. Mart a Paddington sono iniziati a nascere dei “problemini tecnici”: dopo aver ripreso le stanze vuote dell’ospedale, il cortiletto esterno, dopo aver diffuso per l’ennesima volta tutte le possibili e immaginabili notizie sul royal baby, su Kate e William, su cosa abbia mangiato a colazione la regina Elisabetta e sull’ultima dichiarazione di Camilla, i giornalisti erano ormai a corto di argomenti.
Così, la notizia della non notizia è stata resa nota dal giornalista inglese della BBC Simon Mc Coy che, guardando in faccia la realtà e dentro l’obiettivo della telecamera ha dovuto dare la notizia ai telespettatori di non avere alcuna notizia da dare.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…