EASTLEIGHT (REGNO UNITO) – Ad Galsworthy i medici le hanno amputato entrambe le gambe. La donna, quando aveva 18 anni aveva provato a suicidarsi a causa di una forte depressione causata dall’uso di cocaina.
Quel giorno però, qualcosa non andò secondo i suoi piani e la donna non riuscì a togliersi la vita e restò paralizzata ad entrambe le gambe. Ora Helen benedice il momento in cui ha perso le gambe. Da quel giorno la sua vita è cambiata in meglio: “Dopo aver perso le gambe – ha commentato Helen – pensavo che nessuno mi avrebbe voluta più e che non sarei riuscita a realizzare uno dei miei sogni, avere dei figli. Ma per fortuna mi sono sposata ed è nata la creatura più bella del mondo, mio figlio Thomas. E’ tutto quello che ho sempre voluto”.
Ora per camminare, Helen utilizza due speciali protesi che le permettono di svolgere tutte le attività quotidiane. La donna ha deciso di raccontare la sua storia ai media britannici che hanno dato ampio spazio alla vicenda:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…