Angelina Jolie, che scandalo: ecco quanto costa la sua borsa!
LONDRA – Visita a sorpresa di Angelina Jolie, inviata speciale dell’Onu per i rifugiati, alla riunione dei ministri degli Esteri del G8 in corso a Londra. La celebre attrice, che si è unita agli sforzi del segretario agli Esteri britannico William Hague per combattere le violenze sessuali durante la guerra, ha incontrato i ministri con Zainab Bangora, Rappresentante speciale del segretario generale dell’Onu sulla violenza sessuale nei conflitti.
I ministri degli Esteri del G8 hanno poi dichiarato che gli stupri di guerra sono “il commercio di schiavi della nostra generazione” e costituiscono crimine di guerra e una grave violazione delle Convenzioni di Ginevra. Il segretario agli Esteri britannico William Hague, alla presenza di Angelina Jolie, ha annunciato un nuovo stanziamento di 36 milioni di dollari per combattere la piaga.
Dal canto suo l’attrice ha accolto con favore questa dichiarazione “da tempo dovuta”, sottolineando come la volontà politica internazionale per combattere le violenze sessali sia stata “gravemente carente”.
la Jolie a Londra:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…