ROMA – Fedez sul divano si rilassa coccolando i suoi cagnolini. E’ il ritratto che Fedez posta sul suo profilo Instagram per condividere con gli amici la sua domenica di relax a casa. Il rapper si sta riposando dopo le fatiche per il video di 21 grammi uscito il 2 ottobre e interamente girato a Roma per il repack di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, nei negozi il 9 ottobre.
Fedez ha pubblicato il video anche su YouTube e sta raccogliendo tantissimi consensi tra i suoi fan: i due giorni, il video ha già superato le 700mila visualizzazioni. Davvero un bel modo di consolarsi dopo il flop di inizio settembre, ottenuto con’ l’istant-movie dedicato al suo tour che è andato in onda su Italia 1 col titolo “Fedez Chronicles Tour 2015.”
La trasmissione è stata vista solo da 779mila spettatori che corrisponde al 3.37% di share. Pochini per uno dei cantanti rap del momento. Eppure i requisiti per far dell’istant movie dedicato a Fedez un vero e proprio acchiappa-audience c’erano tutti: i suoi segreti più intimi svelati, il suo prediligere un pranzo con i genitori o una chiacchierata con la nonna a serate “sfascione” in discoteca. Novanta minuti scanditi da musica e racconti in cui è lo stesso Federico Lucia a svelare in prima persona la sua vita fuori dal palco. Ora però, il nuovo video sembra allontanare tutte le ombre e i dubbi sul successo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…