ROMA – Michael Sam è il primo giocatore gay dichiarato della National Football League, che entrerà a far parte dei St.Louis Rams, una squadra professionista.
In queste immagini diffuse da Espn si vede il momento in cui Michael Sam riceve la notizia di essere stato chiamato a far parte dei St. Louis Rams. Anche un colosso da 120 chili di 24 anni, ex Missouri Tigers, si può commuovere.
Ma queste scene di genuino e spontaneo affetto fra due ragazzi chiaramente innamorati hanno scatenato reazioni controverse: i meno maligni si sono interrogati sull’identità del misterioso fidanzato di Sam: si tratta del texano Vito Cammisano, che era nella squadra di nuoto dell’Università del Missouri e che grazie a questa improvvisa popolarità si ritrova ora con quasi 6mila follower su Twitter.
In molti invece, hanno criticato il canale tv che ha trasmesso queste immagini giudicate “disgustose” e “inappropriate per un pubblico giovane”. Tra i critici c’è anche l’ex running back di Houston Derrick Ward che sul suo profilo Twitter si è beccato sia insulti, sia commenti di approvazione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…