Any oggi
LONDRA – Una produttrice televisiva che lavorava per la Itv britannica, nel 2014 è entrata in coma a causa di un fortissimo choc anafilattico che l’ha colpita mentre era a Budapest. Lo choc le ha seriamente danneggiato il cervello ed ora la 29enne Amy May Shead è costretta a vivere su una carrozzella.
Amy, mentre era in vacanza con degli amici a Budapest ordinò un piatto di riso e pollo in un ristorante. La ragazza non sapeva che all’interno c’erano delle noci e, nonostante avesse avvertito lo chef e il cuoco della sua gravissima allergia, dopo aver dato un boccone iniziò a sentirsi male molto seriamente. Due dosi del medicinale che aveva con sé non riuscirono a contenere le sue reazioni. La giovane venne ricoverata di corsa ma nell’attesa rimase senza ossigeno per quasi sei minuti, tempo che le fu fatale e che le provocò un coma da cui, secondo i medici ungheresi, non sarebbe riuscita a sopravvivere.
Ora Amy è apparsa in video a This Morning insieme ai genitori per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema delle allergie.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…