ROMA – Uomini e Donne, Trono Gay: Emanuele Maringola primo tronista? FOTO. Sarà Emanuele Maringola il primo tronista della prima attesissima stagione del Trono Gay di Uomini e Donne? A lanciare il gossip è niente meno che Alberto Dandolo per Dagospia, secondo cui alcuni rumors sempre più insistenti vedrebbero proprio Emanuele Maringola come primo tronista del Trono Gay. Si legge su Dagospia:
“Negli ambienti frocioni capitolini è sempre più insistente la voce che sarà tal Emanuele Maringola (già Mr Gay Giovani nel 2012) il primo tronista gay di “Uomini e Donne”.
Ma chi è Emanuele Maringola? Sempre Alberto Dandolo per Dagospia scrive:
“Napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione”, Emanuele è stato “Mr Gay giovani” del 2012 non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano”.
Insomma, un profilo davvero interessante quello di Emanuele che, sulla sua pagina Facebook, scrive di sé: “Non mi affido mai a ciò che descrive l’apparenza! Dietro ogni SE c’è sempre un MA!”. Fisico statuario e sguardo da bad boy con un pizzico di dolcezza, Emanuele potrebbe essere in effetti il personaggio ideale per conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Sarà davvero lui il primo tronista del tanto atteso nuovo trono di Maria De Filippi? Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, c’è da dire Alberto Dandolo -per quanto riguarda il gossip- conosce il fatto suo. Recentemente la De Filippi ha concesso una ricca intervista proprio al giornalista di Dagospia, lasciandosi andare ad alcune confessioni e novità in merito al nuovo programma. Il trono gay a Uomini e Donne, che partirà il prossimo 12 settembre, è senza dubbio la novità più importante della prossima stagione Mediaset. Maria De Filippi ha spiegato a Dandolo che era nell’aria da tempo:
“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio (Costanzo, ndr) insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti ad organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”.
Ma come reagirà il pubblico di Canale 5 di fronte ai baci tra due uomini? La domanda è d’obbligo:
“Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è Posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…