tv

Uomini e Donne, Trono Gay: Emanuele Maringola primo tronista? FOTO

18 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Uomini e Donne, Trono Gay: Emanuele Maringola primo tronista? FOTO. Sarà Emanuele Maringola il primo tronista della prima attesissima stagione del Trono Gay di Uomini e Donne? A lanciare il gossip è niente meno che Alberto Dandolo per Dagospia, secondo cui alcuni rumors sempre più insistenti vedrebbero proprio Emanuele Maringola come primo tronista del Trono Gay. Si legge su Dagospia:

“Negli ambienti frocioni capitolini è sempre più insistente la voce che sarà tal Emanuele Maringola (già Mr Gay Giovani nel 2012) il primo tronista gay di “Uomini e Donne”.

Ma chi è Emanuele Maringola? Sempre Alberto Dandolo per Dagospia scrive:

“Napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione”, Emanuele è stato “Mr Gay giovani” del 2012 non è nuovo ai giri gay  romani e milanesi che contano”.

Insomma, un profilo davvero interessante quello di Emanuele che, sulla sua pagina Facebook, scrive di sé: “Non mi affido mai a ciò che descrive l’apparenza! Dietro ogni SE c’è sempre un MA!”. Fisico statuario e sguardo da bad boy con un pizzico di dolcezza, Emanuele potrebbe essere in effetti il personaggio ideale per conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Sarà davvero lui il primo tronista del tanto atteso nuovo trono di Maria De Filippi? Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, c’è da dire Alberto Dandolo -per quanto riguarda il gossip- conosce il fatto suo. Recentemente la De Filippi ha concesso una ricca intervista proprio al giornalista di Dagospia, lasciandosi andare ad alcune confessioni e novità in merito al nuovo programma. Il trono gay a Uomini e Donne, che partirà il prossimo 12 settembre, è senza dubbio la novità più importante della prossima stagione Mediaset. Maria De Filippi ha spiegato a Dandolo che era nell’aria da tempo:

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio (Costanzo, ndr) insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti ad organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”.

Ma come reagirà il pubblico di Canale 5 di fronte ai baci tra due uomini? La domanda è d’obbligo:

“Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è Posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.

tv