ROMA – Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, sfogo della mamma: “Critiche volgari”. Si è dichiarata per Fabio, ma è attratta mentalmente anche da Amedeo. Questo è il motivo per cui la corteggiatrice si è attirata contro le antipatie di tanti detrattori che, ogni giorno, affollano la sua pagina ufficiale Facebook. Frasi pesanti poco gradite alla mamma che, nelle scorse ore, è scesa in campo per difendere la figlia sempre attraverso i social:
“Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo (…) è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi (…)
Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia…. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare….”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…