Categorie
tv

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, sfogo della mamma: “Basta Critiche”

ROMA – Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, sfogo della mamma: “Critiche volgari”. Si è dichiarata per Fabio, ma è attratta mentalmente anche da Amedeo. Questo è il motivo per cui la corteggiatrice si è attirata contro le antipatie di tanti detrattori che, ogni giorno, affollano la sua pagina ufficiale Facebook. Frasi pesanti poco gradite alla mamma che, nelle scorse ore, è scesa in campo per difendere la figlia sempre attraverso i social:

“Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo (…) è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi (…)

Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia…. Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare….”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.