Categories: tv

The Walking Dead, spin-off: svelati i nomi di due attori

ROMA – The Walking Dead: lo spin-off della fortunata serie tv ha ricevuto l’ordine, qualche mese fa, per l’episodio pilota, la cui produzione partirà nel giro di poco tempo. Nonostante non sia stata ordinata la produzione di una stagione vera e propria, i fan di The Walking Dead confidano molto nel nuovo spin-off.

In queste ore si è appreso, tramite Deadline, i nomi di due attori che sono stati già scritturati per il pilot: Frank Dillane e Alycia Debnam Carey, che interpreteranno i ruali di Nick e Ashley Tompkins, figli di Nancy Tompkins. Nancy, consulente scolastica, sarà la protagonista femminile dello show, ambientato nello stesso periodo della serie principale, ma in luoghi diversi; il protagonista maschile sarà invece un insegnante divorziato, che insieme a Nancy dovrà lottare per sopravvivere all’apocalisse.

Si legge sul sito Screenweek:

“Nick viene descritto come un ragazzo con problemi di droga, e sembra che sarà speculare a Ashley, molto più ambiziosa e responsabile del fratello. Frank Dillane è noto soprattutto per aver interpretato Tom Riddle Jr. in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma sarà presto anche nel nuovo film di Ron Howard, In the Heart of the Sea. Alycia Debnam Carey è apparsa invece in Le sorelle McLeod, Dance Academy e Into the Storm”

Intanto, ieri 1 dicembre 2014, è andata in onda l’ultima puntata della quinta stagione. Si legge su Gossipetiv:

“L’episodio 5×08 di The Walking Dead ha rivisto protagonisti praticamente tutti i personaggi della serie tv AMC. Rick (Andrew Lincoln) e Daryl (Norman Reedus) hanno fatto di tutto per poter liberare la loro amata Carol – quasi in fin di vita – e Beth dal Grady Memorial Hospital. E per farlo si sono serviti ovviamente dei due poliziotti che erano riusciti a catturare col l’aiuto del fuggiasco Noah. Purtroppo, però, Dawn, il capo della polizia nonché Leader dell’ospedale di Atlanta è un osso duro e anche i nostri avranno il loro bel da fare prima di riuscire nel loro intento. Com’era da aspettarselo e come avevamo già anticipato, The Walking Dead non si smentisce e anche in questo episodio del mid-season c’è stata una morte molto sentita: quella di Beth. Una morte che segnerà senz’altro il cuore dei fan considerando che il fulcro di questa stagione era rappresentato da due story-lines: il salvataggio di Beth e la fantomatica cura di Eugene”

Cosa vedremo a febbraio? Bisogna solo attendere… intanto, ecco il promo della prossima puntata!

Claudia Montanari

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

2 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

8 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

14 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago