teresanna-pugliese-fa-sold-out-teatro-
tv

Teresanna Pugliese, ex tronista fa sold out a teatro per 3 date

2 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Teresanna Pugliese fa sold out a teatro per tre date. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata impegnata il 26, 27 e 28 dicembre con uno spettacolo teatrale dal titolo “Una Pazza Vacanza” a Fuorigrotta (Napoli). Teresanna Pugliese ha pubblicato anche una foto che la mostra mentre si trova sul palco del teatro.Il debutto in veste di attrice è stato molto positivo per l’ex fidanzata di Francesco Monte, come lei stessa ha spiegato tramite la sua pagina Instagram:

Una Pazza Vacanza e anche questa esperienza è andata…Con orgoglio e soddisfazione un bel progetto, seppur piccolo, ma portato a termine con grande successo! Il sold out per 3 date la dice lunga. Grazie a tutti voi”.

Tanti i commenti di supporto per Teresanna da parte dei fan, che le hanno rivolto parole dolcissime:

“Ti faccio i migliori complimenti per la ragazza stupenda e sincera che sei.. ti auguro tutto il meglio che c’è”, scrive un follower. Poi ancora altri: “Sei stata spettacolare…ci hai regalato tanti sorrisi,io ero li a sostenerti come da anni…questa esperienza ti porterà tante belle soddisfazioni…ti adoro amore”. E ancora: “È tutta una questione di scelta ed io ho anni fa ho scelto di seguire una persona speciale orgogliosa della meravigliosa donna che sei”. “Magnifica speriamo che riuscirai a realizzare questo sogno”. “Sei bravissima terry..ti voglio bene !!!!! Spero di incontrarti un giorno”.

tv