teresanna-attacca-monte
tv

Francesco Monte, ex Teresanna: “Ha fatto a me quello che Cecilia ha fatto a lui”

13 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, ha rotto il silenzio e commentato quanto sta avvenendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez, ha lasciato il suo compagno in diretta tv per stare con Ignazio Moser, altro concorrente del reality. I due inquilini non si nascondono più e sono ormai inseparabili. Teresanna e Francesco sono stati insieme. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove prima lei e poi lui partecipavano da tronisti. La relazione non è durata, come i fan della coppia sanno, perché lui l’ha tradita.

Intervistata dalla rivista Di Più, Teresanna Pugliese esprime il suo punto di vista sulla fine della storia tra il modello e la sorella di Belen:

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…”.

Per Teresanna Pugliese Francesco Monte è tutt’altro che naturale nei suoi atteggiamenti. Secondo l’ex tronista si sarebbe perfino costruito una sorta di personaggio, pur di non risultare debole agli occhi dei telespettatori:

“Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande”.

Oggi per Teresanna Francesco Monte è solo un ricordo. E’ felicemente legata a Giovanni Gentile, l’uomo che ha conquistato il suo cuore. Insieme hanno un figlio, che si chiama proprio Francesco. Quanto al suo attuale rapporto con Monte ha spiegato:

“Non l’ho più visto anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.

tv