Temptation Island, ultima puntata: cosa accadrà? Le news
tv

Temptation Island, ultima puntata: cosa accadrà? Le news

24 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island è quasi giunto al termine: questa sera, giovedì 24 luglio, andrà in onda l’ultima puntata del reality show dedicato alle coppie e sapremo cosa succederà tra Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia.

Nella terza puntata di Temptation Island abbiamo già assistito a colpi di scena: Cristian e Tara hanno solidificato il loro rapporto e sono andati via insieme dal programma dopo che lui le ha fatto una proposta di matrimonio a sorpresa. Non ha avuto invece un lieto fine la storia tra Vittoria e Andrea: i due si sono lasciati dopo che lei ha visto un filmato in cui lui sembrava che la stesse presumibilmente tradendo con una tentatrice del villaggio.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata e assisteremo al “verdetto” degli altri ragazzi fidanzati. Al calar del sole del 21esimo giorno le tre coppie, guidate da Filippo Bisciglia davanti all’ultimo falò, ripercorreranno le tappe principali del loro viaggio tra i sentimenti. Tutti dovranno rispondere alla domanda finale che verrà posta loro da Filippo:

“Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

La coppia che risulta più in crisi è sicuramente quella formata da Gabriele e Sonia.  Durante tutta la durata del programma Gabriele ha stretto un profondo legame con la tentatrice Laura. I due sono usciti quasi sempre insieme, si sono conosciuti e lui ha espresso più volte il desiderio di conoscerla anche al di fuori del programma. Non solo: nella terza puntata del reality, durante le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, abbiamo visto Gabriele che, pensando non ci fossero le telecamere, si è infilato nella stanza di Laura. Non sappiamo ovviamente cosa sia accaduto e lo scopriremo solo questa sera, tuttavia sul web in molti sostengono che Gabriele abbia tradito Sonia. Questo, per ora, è solo un rumors e stasera sapremo la verità.

Anche Manfredi e Giorgia non navigano in buone acque. Lei ha approfondito la conoscenza con il tentatore Niccolò e più volte si è detta felicissima di questa nuova amicizia, ha affermato che nel reality è riuscita ad essere sé stessa -ovvero gioviale e solare- e ha dichiarato di trovarsi bene con Niccolò, che con lui si sente capita e coccolata. Manfredi, dal canto suo, non vede di buon occhio questo comportamento di Giorgia.

Infine, vedremo se Emanuele e Debora confermeranno di vivere un “amore da favola” come hanno dichiarato all’inizio del reality. Emanuele non ha avuto che pensieri per la sua Debora per tutte e 3 le settimane mentre Debora si è dimostrata molto disinvolta con i single.

tv