Temptation Island, Gabriele pentito di Laura? Su Fb: "Se tornassi indietro..."

Temptation Island, Gabriele pentito di Laura? Su Fb: “Se tornassi indietro…”

21 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island: Gabriele Caiazzo, fidanzato da 9 anni con Sonia Carbone, si pente dell’amicizia nata con la tentatrice Laura durante il reality show? L’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 24 luglio, tuttavia alcune situazioni sono già ben delineate. Escludendo colpi di scena finali, infatti, la coppia formata da Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone risulta presumibilmente in crisi.

Nella terza puntata del reality, durante le anticipazioni della prossima ed ultima puntata, abbiamo visto Gabriele che, pensando non ci fossero le telecamere, è entrato nella stanza di Laura. Non sappiamo ovviamente cosa sia accaduto e lo scopriremo solo nell’ultima puntata, tuttavia sul web in molti sostengono che Gabriele abbia tradito Sonia. Questo, per ora, è solo un rumors e giovedì prossimo si vedrà cosa è accaduto realmente e come Gabriele cercherà di giustificare questo comportamento.

Durante tutta la durata del programma Gabriele ha stretto un profondo legame con la tentatrice Laura, sono usciti quasi sempre insieme, si sono conosciuti e lui ha espresso più volte il desiderio di conoscerla anche al di fuori del programma. Benché Laura fosse una tentatrice, durante il reality è sembrato proprio che lei fosse contenta e disponibile ad iniziare una frequentazione con Gabriele anche nella vita reale ma dagli ultimi post scritti da Gabriele sulla sua pagina Facebook forse le cose non sono andate proprio così.

Gabriele ha scritto su Facebook:

“Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica. …. premetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in  quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori.  Giovedì ci sarà l’ultima puntata, non vi anticipo nulla…. quindi a presto. Ciao!”

Ancora, solo poche ore fa, Gabriele ha aggiunto su Facebook la parte di una famosa canzone di Claudio Baglioni:

“chi ci sarà dopo di te
respirerà il tuo odore
pensando che sia il mio
io e te che facemmo invidia al mondo
avremmo vinto mai
contro un miliardo di persone
e una storia va a puttane
sapessi andarci io……
(Baglioni)”

A chi si riferirà Gabriele? A Sonia? Oppure a Laura? Non ci rimane che attendere la prossima puntata di Temptation Island…

Foto: Facebook