Temptation Island, terza puntata slitta ancora: ecco quando
tv

Temptation Island terza puntata quando va in onda? Ecco il giorno

13 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island terza puntata quando va in onda? AGGIORNAMENTO: Secondo quanto si legge su Tv Sorrisi e Canzoni Temptation Island viene rimandata di nuovo, in segno di rispetto e cordoglio per le 84 vittime di Nizza causate dal terribile attentato di ieri 14 luglio 2016. Già martedì scorso la puntata era stata rimandata per via della tragedia dello scontro tra treni in Puglia, che ha causato la morte di 27 persone.

Anche questa sera, dunque, niente falò e confronti tra le coppie: i fan del programma dovranno aspettare ancora. Ma quando andrà in onda la terza puntata? Secondo alcuni rumors, i fan di Temptation Island dovranno attendere la prossima settimana quando, martedì 19 e mercoledì 20, andranno in onda la terza e la quarta puntata del programma

Mercoledì 12 luglio 2016: Temptation Island terza puntata quando va in onda? Ieri 12 luglio 2016 doveva andare in onda la terza puntata di Temptation Island. Mediaset, però, ha deciso di non trasmettere la puntata  per rispetto di quanto è accaduto lo stesso giorno in Puglia e come segno di cordoglio nei confronti delle vittime dello scontro dei due treni. Si leggeva su BlastingNews:

“Per rispetto di quanto è accaduto oggi, in Puglia, Temptation Island non andrà in onda” sono queste le parole riportate nel messaggio pubblicato dallo staff della pagina ufficiale della trasmissione. A tale notizia sono molti i telespettatori che, stando a quanto i vari commenti sul web e sui social dimostrano, non hanno ritenuto giusta la decisione presa in merito alla messa in onda del terzo episodio del reality. La restante parte, invece, si è dimostrata molto rispettosa nei confronti della tragedia che ha coinvolto diverse vittime”.

Il 12 luglio 2016 ha avuto luogo un tragico incidente ferroviario in Puglia. Durante un pezzo di ferrovia a binario unico tra Andria e Corato, due treni si sono scontrati frontalmente. Per il momento, le vittime certe sono 23 e circa 50 i feriti.

I fan di Temptation Island, ovviamente, hanno mostrato molto rispetto per l’accaduto e la maggior parte non ha minimamente contestato la decisione di Canale 5 di non mandare in onda il format. A tal proposito, però, in molti si sono chiesti se e quando la terza puntata di Temptation Island andrà in onda. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale tramite la pagina Facebook di Temptation Island: il reality andrà in onda venerdì 15 luglio 2016 in prima serata su Canale 5:

SaveTheDate‬ Ci vediamo venerdì sera alle 21.10 su Canale 5 con la terza puntata!”

 

tv