Temptation Island, terza puntata slitta ancora: ecco quando
tv

Temptation Island, terza puntata slitta ancora: ecco quando va in onda

15 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island, terza puntata slitta ancora: ecco quando andrà in onda il programma. Secondo quanto si legge su Tv Sorrisi e Canzoni Temptation Island viene rimandata di nuovo, in segno di rispetto e cordoglio per le 84 vittime di Nizza. Già martedì scorso la puntata era stata rimandata per via della tragedia dello scontro tra treni in Puglia, che ha causato la morte di 27 persone.

Anche questa sera, dunque, niente falò e confronti tra le coppie: i fan del programma dovranno aspettare ancora. Ma quando andrà in onda la terza puntata? Secondo alcuni rumors, i fan di Temptation Island dovranno attendere la prossima settimana quando, martedì 19 e mercoledì 20, andranno in onda la terza e la quarta puntata del programma. Sdegno sul web da parte di molti utenti verso i commenti poco rispettosi di alcuni fan del programma che per la seconda hanno visto slittare il reality estivo senza -secondo il loro giudizio- un reale motivo.

Ieri 14 luglio intorno alle 22.30 un camion guidato da un killer si è lanciato a 80 km orari verso la folla che occupava i marciapiedi di Nizza per via dei festeggiamenti della presa della Bastiglia, causando 84 morti e più di 100 feriti. In 3 sono riusciti a bloccare la folle corsa del killer. Una persona e 2 poliziotti di cui una donna. A poche ore dal drammatico attentato a Nizza costato la vita a 84 persone vengono fuori le prime notizie certe. Uno dei due agenti eroi che hanno neutralizzato il killer di Nizza, è una donna. Eric Ciotti, presidente del Dipartimento delle Alpi Marittime, ha dichiarato:

“Una persona è saltata sul camion per tentare di fermarlo. È a quel momento che la polizia è stata in grado di neutralizzare questo terrorista. Non dimenticherò mai il viso di questa poliziotta che ha intercettato il killer”.

Alla guida del camion scagliato contro la folla sulla Promenade des Anglais il franco-tunisino di 31 anni era probabilmente solo: al momento, infatti, non risultano complici. Gli investigatori stanno anche controllando le immagini delle telecamere di sorveglianza per capire esattamente da dove è partito il mezzo pesante che era stato noleggiato “qualche giorno fa” nel sud-est della Francia, Provenza-Costa Azzurra.

Agghiacciante i particolari emersi: il tir bianco:

“Ha cambiato almeno una volta la sua traiettoria. Chiaramente ha cercato di fare il massimo delle vittime“.

Il killer ha doppia nazionalità francese e tunisina e precedenti di delinquenza comune, ma non legami col terrorismo e e non era noto ai servizi segreti. Secondo alcune fonti, l’uomo prima di essere fermato ha anche sparato sulla folla con un’arma di piccolo calibro. All’interno del camion sono stati trovate, oltre alla pistola, anche varie armi leggere e una granata, ma tutto falso.

 

tv