ROMA – Antonella Fiordelisi, tentatrice del docu reality Temptation Island, parla del riavvicinamento tra Nicola Panico, il calciatore 34enne e la fidanzata Sara Affi Fella, 19 anni. La coppia ha volute mettere alla prova il loro amore, uscendo separati in un primo momento, ma riavvicinandosi poi successivamente. Durante il programma Nicole e Sara avevano discusso proprio per via dell’intesa tra lui e Antonella, che oggi non sembra tuttavia portate rancori nei confronti del calciatore, il quale ha deciso di non approfondire la conoscenza con la schermitrice. Nel corso di un’intervista con Isa e Chia, citata da GossipBlog:
“E’ vero che Nicola si è più volte lamentato della poca propensione al divertimento di Sara, che pur avendo quasi la mia età, è sicuramente poco giocherellona, ma non credo lui abbia mai avuto dubbi sulla loro relazione. Sicuramente la ama molto, ma lui ha molta voglia di divertirsi, anche e soprattutto con lei. E’ innegabile, poi, che Nicola fosse attratto da me… Rimango, però, dell’avviso che l’amore sia tutta un’altra cosa”.
Antonella si è dichiarata contenta che la coppia stia nuovamente insieme e abbia ritrovato la complicità:
“Non credo che la differenza d’età sia uno scoglio così insormontabile, ma penso che in ogni coppia debbano esserci massima lealtà e massima complicità. Dallo scambio di sguardi avvenuto durante il confronto, penso si percepisse proprio la voglia di stare insieme e di non perdersi, quindi sono contenta che si siano ritrovati“.
La tentatrice di Temptation Island ha parlato anche di cosa l’ha colpita di Nicola, al punto da avvicinarsi a lui:
“Mi ha incuriosito il suo essere uno sportivo come me, ma anche il suo essere un uomo spontaneo. Poi con me, devo ammetterlo, è sempre stato gentile e rispettoso e insieme ci siamo divertiti molto. Senza telecamere, sicuramente sarebbe stato più spontaneo e probabilmente si sarebbe lasciato andare di più… Se ci fossimo incontrati fuori da quel contesto, tra di noi sarebbe nata una bella amicizia (…).”
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…