tv

Temptation Island, Antonella Fiordelisi: “Contenta per Nicola e Sara”

31 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Antonella Fiordelisi, tentatrice del docu reality Temptation Island, parla del riavvicinamento tra Nicola Panico, il calciatore 34enne e la fidanzata Sara Affi Fella, 19 anni. La coppia ha volute mettere alla prova il loro amore, uscendo separati in un primo momento, ma riavvicinandosi poi successivamente. Durante il programma Nicole e Sara avevano discusso proprio per via dell’intesa tra lui e Antonella, che oggi non sembra tuttavia portate rancori nei confronti del calciatore, il quale ha deciso di non approfondire la conoscenza con la schermitrice. Nel corso di un’intervista con Isa e Chia, citata da GossipBlog:

“E’ vero che Nicola si è più volte lamentato della poca propensione al divertimento di Sara, che pur avendo quasi la mia età, è sicuramente poco giocherellona, ma non credo lui abbia mai avuto dubbi sulla loro relazione. Sicuramente la ama molto, ma lui ha molta voglia di divertirsi, anche e soprattutto con lei. E’ innegabile, poi, che Nicola fosse attratto da me… Rimango, però, dell’avviso che l’amore sia tutta un’altra cosa”.

Antonella si è dichiarata contenta che la coppia stia nuovamente insieme e abbia ritrovato la complicità:

“Non credo che la differenza d’età sia uno scoglio così insormontabile, ma penso che in ogni coppia debbano esserci massima lealtà e massima complicità. Dallo scambio di sguardi avvenuto durante il confronto, penso si percepisse proprio la voglia di stare insieme e di non perdersi, quindi sono contenta che si siano ritrovati“.

La tentatrice di Temptation Island ha parlato anche di cosa l’ha colpita di Nicola, al punto da avvicinarsi a lui:

“Mi ha incuriosito il suo essere uno sportivo come me, ma anche il suo essere un uomo spontaneo. Poi con me, devo ammetterlo, è sempre stato gentile e rispettoso e insieme ci siamo divertiti molto. Senza telecamere, sicuramente sarebbe stato più spontaneo e probabilmente si sarebbe lasciato andare di più… Se ci fossimo incontrati fuori da quel contesto, tra di noi sarebbe nata una bella amicizia (…).”

tv