tv

Soleil Sorgè: “Luca Onestini nei programmi per parlare di me”

ROMA – Soleil Sorgè attacca l’ex fidanzato Luca Onestini, reduce dall’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip. La modella ha iniziato una storia con Marco Cartasegna quando Luca era ancora dentro la casa, ma lei ha più volte ribadito che non c’è stato alcun tradimento perché l’ex tronista l’aveva già delusa prima che lei voltasse pagina e iniziasse a frequentare Cartasegna. Una versione della stpria poco convincente, soprattutto per i fan della ex coppia, che si sono scagliati più volte contro Soleil. Quest’ultima è a sua volta furiosa con il suo ex, che secondo lei andrebbe in tv per parlare di lei.

Come si legge sul sito Gossip Blog, Soleil Sorgè si è lasciata sfuggire un commento su Instagram che rende ben chiara la sua opinione sulla vicenda: “Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta”. La modella è convinta che Luca non sia invitato in tv per la sua partecipazione al GF Vip, ma per commentare la fine della sua storia con Soleil. Insomma, è solo una questione di gossip.

Come si legge sul sito Isa e Chia, rispetto all’attuale fidanzato Soleil ha specificato:

“Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era nulla tra di noi se non l’affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare sulla mia vita (…) Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 settimana ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago