Soleil Sorgè: “Luca Onestini nei programmi per parlare di me”

soleil-luca-onesini-news

ROMA – Soleil Sorgè attacca l’ex fidanzato Luca Onestini, reduce dall’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip. La modella ha iniziato una storia con Marco Cartasegna quando Luca era ancora dentro la casa, ma lei ha più volte ribadito che non c’è stato alcun tradimento perché l’ex tronista l’aveva già delusa prima che lei voltasse pagina e iniziasse a frequentare Cartasegna. Una versione della stpria poco convincente, soprattutto per i fan della ex coppia, che si sono scagliati più volte contro Soleil. Quest’ultima è a sua volta furiosa con il suo ex, che secondo lei andrebbe in tv per parlare di lei.

Come si legge sul sito Gossip Blog, Soleil Sorgè si è lasciata sfuggire un commento su Instagram che rende ben chiara la sua opinione sulla vicenda: “Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta”. La modella è convinta che Luca non sia invitato in tv per la sua partecipazione al GF Vip, ma per commentare la fine della sua storia con Soleil. Insomma, è solo una questione di gossip.

Come si legge sul sito Isa e Chia, rispetto all’attuale fidanzato Soleil ha specificato:

“Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era nulla tra di noi se non l’affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare sulla mia vita (…) Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”.

Potrebbero interessarti anche...