sabrina-ghio-nicolo-raniolo-parla-ex-tronista
tv

Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo? “Non provo rancore nei suoi confronti”

13 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sabrina Ghio non prova rancore nei confronti di Nicolò Raniolo, il corteggiatore che ha scelto a Uomini e Donne, che però le ha risposto con un “no”. L’ex allieva della scuola di Saranno Famosi è stata intervistata da Isa e Chia e ha parlato della sua decisione di voler scegliere Raniolo, sebbene ci fossero tutti i presupposti per ricevere una risposta negativa.

(…) Ho sempre detto che sarei andata dritta davanti a un emozione – ha detto Sabrina Ghio –  che non mi avrebbe fermato nessuno e che non mi sarebbe fregato niente di un ‘no‘ se nel mio cuore sentivo qualcosa di bello e positivo. Non sono una di quelle donne che ha paura di essere rifiutata, oppure una di quelle che per orgoglio passa da menefreghista della situazione, non sono mai stata capace a fingere e non lo farò mai, quindi la decisione di richiamarlo è stata coerente con tutto quello che ho detto in questi mesi.

“Abbandonare la trasmissione da sola sarebbe stato prendere in giro tutti voi, ma soprattutto me stessa, perché ci sarebbe stato un finale falso, che non era vero. Non me lo meritavo perché non ha senso fingere davanti ad un sentimento bello. Ho sempre pensato che quando si è sinceri un giorno uno possa essere ripagato di tante fatiche. Ed era l’unica cosa che potevo fare: non fingere davanti a me stessa e a nessuno”.

Ricordando il giorno della scelta ha spiegato:

“Ero molto emozionata il giorno della scelta: non avevo niente di pronto, non sapevo cosa dire e speravo che tutto andasse bene ma non è stato così. Non sono rancorosa, però avrebbe potuto evitarsi tante cose in alcune esterne e tante parole poteva evitarle se quello che pensava poi era il contrario. Non mi sento di puntargli il dito e non provo rancore nei suoi confronti”.

tv