Rodrigo Alves al GF: età, vita privata, come era VIDEO
tv

Rodrigo Alves al GF: età, vita privata, come era VIDEO

8 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Il Ken Umano più famoso del pianeta, Rodrigo Alves, entra nella casa del Grande Fratello per prende parte al reality condotto da Barbara d’Urso. Ladyblitz – Apps on Google Play

Rodrigo Alves (età: 34 anni) è nato a San Paolo (in Brasile), figlio di una famiglia benestante: padre brasiliano e madre inglese.  Il personaggio televisivo si è sottoposto a 58 interventi di chirurgia plastica per somigliare al ‘fidanzato’ di Barbie.

Alcuni interventi hanno rischiato di mettere a repentaglio la sua vita, come quello avvenuto qualche anno fa per modificare il setto nasale, o quello grazie a cui si è fatto asportare quattro costole. Certo è che Rodrigo andrà a fare compagnia al ‘Ken italiano’ Angelo Sanzio, già nella casa del Grande Fratello.

Nel corso di un intervento ai denti, un’operazione vera e propria, il Ken umano ha perfino rischiato anche di non riuscire più a mangiare niente di solido. È stato nutrito con sonde e liquidi per più di due settimane e una volta uscito dall’ospedale di Marsiglia ha detto: “Per il mio sogno questo e altro”.

“Non amo essere toccato – ha spiegato Rodrigo nel corso di un’intervista a The Sun – sono troppo egoista per qualsiasi contatto sessuale. Sono asessuato e non mi piace nemmeno toccare gli altri. Posso dire però di piacere molto agli etero, spesso questi maschi mi contattano, alcuni mi scambiano per una donna. Questi etero arrivano da me dopo qualche drink e mi dicono ‘sei così bello e perfetto, sei molto meglio di qualsiasi donna”.

Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso aveva inoltre confessato:

“Sembro Barbie più che Ken? Non male, sai che potrei operarmi in futuro per diventare una donna ed essere finalmente una Barbie. Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo”. GUARDA IL VIDEO YOUTUBE DI RODRIGO ALVES, COME ERA E COME E’ DIVENTATO.

 

https://www.youtube.com/watch?v=UrsYSnhQ8MQ

tv