MasterChef, nuovo VIDEO Striscia. Sadler ha mentito su Nicolò?
tv

MasterChef, nuovo VIDEO Striscia. Sadler ha mentito su Nicolò?

6 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – MasterChef, nuovo VIDEO Striscia la notizia. Il tg satirico ha mandato in onda un nuovo video relativo al “caso MasterChef”. Quattro giorni prima della messa in onda del primo servizio, alcune persone si sono recate dallo chef Claudio Sadler e gli hanno chiesto se aveva riconosciuto Nicolò, secondo classificato a Masterchef (nel video, va sottolineato, non viene mai fatto il nome specifico del concorrente) in tv. Dapprima Sadler si è mostrato reticente, poi si è lasciato andare a confidenze.

“Io onestamente non me lo ricordo questo qui. C’è la foto? Fa vedere..Si me lo ricordo è lui. Sai poi quando passano gli stagisti noi li vediamo per un mese. Poi spariscono chi lo sa”. “No chiaro, però uno che ha lavorato a Masterchef”, hanno commentato i due . “Si sì l’ho visto lì a Masterchef. L’ho visto domenica scorsa. (…) Non si poteva dire che lavorava da Sadler?”, ha concluso lo chef.

Eppure dopo che è scoppiato il caso Masterchef, lo stesso cuoco ha negato di aver mai conosciuto Nicolò. Ci sarebbe inoltre il mistero sul piatto che Nicolò ha presentato a Masterchef, le Ali di Razza. A quanto pare non si tratterebbe di una sua idea originale al 100%, o almeno, c’è già chi, prima di lui, le ha sperimentate. E questo qualcuno è proprio Sadler. A questo punto la domanda è la seguente: Sadler ha forse mentito? PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI.

 

tv

Tags