Masterchef, Claudio Sadler: "Nicolò non ha mai lavorato per me, chi lo conosce..."
tv

Masterchef, Claudio Sadler: “Nicolò non ha mai lavorato per me, chi lo conosce…”

5 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – Nicolò Prati, finalista di Masterchef 4, secondo Striscia la Notizia, avrebbe lavorato nel ristorante di Sadler a Milano prima di partecipare alla trasmissione. Ma Claudio Sadler, lo chef del ristorante, smentisce tutto: “Mai visto, mai sentito, mai conosciuto — ha detto Claudio Sadler, contattato al telefono, a proposito di Nicolò – Per entrare nel mio ristorante ci vuole un accordo con le scuole alberghiere, non entra il primo venuto”.

Sadler, come riportato anche in un suo comunicato, “liquida come invenzione fantasiosa destituita di fondamento la voce circolata con insistenza, in seguito al servizio di Striscia la Notizia del 3 marzo, secondo cui Nicolò Prati, concorrente finalista a Masterchef, avrebbe avuto un rapporto di lavoro con i suoi ristoranti di Milano”.

Dopo il polverone alzato da Striscia la Notizia, anche il diretto interessato Nicolò Prati, interviene e smentisce:

È una notizia che ha voluto rovinare un’esperienza fantastica e che ha voluto rovinare il finale di una bella storia che tantissima gente seguiva e il lavoro di tantissime persone che insieme hanno lavorato”, spiega Nicolò Prati in un video su Facebook. “Sono stato bocciato al liceo e mi sono iscritto ad Agraria: non avrei avuto il tempo materiale per fare uno stage o essere assunto da Sadler. E sinceramente, non sapevo nemmeno che Sadler avesse un ristorante a Milano…”.

tv

Tags