Roma – Nelle ultime settimane su Massimo Giletti s’è detto di tutto: che sta per diventare papà, che lascia la Rai e va a La7 o a Mediaset, che rimane in Rai e ruba il lavoro a Bruno Vespa. “Fosse per i gossip a quest’ora avrei cinque figli. E una decina di mogli. No, non è vero che divento papà”, dice in un’intervista a Oggi.
Con Oggi Giletti parla anche del suo futuro televisivo: “Io ho le idee molto chiare. E anche il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone. Per il resto, ancora per qualche giorno lascio che girino voci”, dice lui.
Sul perché girino ha le idee chiare: “Se lavori senza diventare strumento di qualcuno a scapito di qualcun altro stai tranquillo, perché è il prodotto che fai a tutelarti. È la scuola di Gianni Minoli: ho iniziato a Mixer con lui ed è la mia impostazione. Poi è ovvio che facendo i numeri abbiamo fatto “fuori” Alessio Vinci, dato fastidio a Claudio Brachino e a Barbara D’Urso. Qualche tensione la crei. L’Arena racconta la realtà in un modo un po’ diverso dalla cifra del resto del palinsesto di Rai 1. A qualcuno dai fastidio”, dice Giletti.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…