ROMA – “Chi mi ha dato per morta la pagherà”. Mara Venier si è scagliata così contro le bufale sul web, bufala che stavolta la riguarda personalmente. Nei giorni scorsi su Il Corriere del Piemonte è uscita infatti la notizia che l’aveva data per morta, con tanto di dettagli. A Mara Venier ovviamente non è andata giù, così in un’intervista al settimanale Oggi scrive:
“Ho dato mandato al mio avvocato di andare fino in fondo a questa triste vicenda. Chi ha pubblicato la falsa notizia della mia morte dovrà pagarne le conseguenze… Non mi interessa che altri a cui è successo l’hanno presa sul ridere. Lo so che Bonolis quando hanno scritto che era morto ha risposto con un video dall’aldilà, ma io non riesco a divertirmi. Ho dei figli, un nipote di 12 anni a cui a scuola hanno chiesto se è vero che la nonna era morta e mia sorella quando ha sentito la notizia si è sentita male ed è finita al pronto soccorso. Ma chi commette queste idiozie riflette sulle conseguenze?”.
Nei giorni scorsi, su Instagram, la reazione della conduttrice alla bufala sulla sua morte era stata molto dura:
Ma non si vergognano????? Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio!!!!!Corriere del Piemonte ti rompo il culo…altro che morta!!!!! #grattamosetuttinonsisamai #terompoilculo NOTO CHE QUALCHE ALTRO CRETINO DIFENDE QUESTI CIALTRONI….voi avete dei figli?fratelli sorelle nipoti???? Amici cari ????…. magari non conoscono i cosiddetti fake….ecco appunto….non aggiungo altro !!!!!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…