karina-cascella-cecilia-rodriguez-non-ha-rispettato-monte
tv

GF. Karina Cascella: “Cecilia ha mancato di rispetto alla famiglia di Monte”

23 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Karina Cascella, opinionista di Pomeriggio Cinque, commenta la fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima è stata eliminata lo scorso lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality ha iniziato una storia con un altro concorrente, Ignazio Moser. Questo ha portato la modella argentina a rompere con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Un addio in diretta tv, che non è piaciuto a molti telespettatori. Tra questi c’è Cascella che sottolinea anche come il gesto della concorrente sia stato di poco gusto nei confronti della famiglia di Monte. Queste le parole dell’opinionista in base a quanto riportato dal sito Isa e Chia:

“Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lo ha rispettato? E certo, io ti lascio, poi però dopo quattro ore vado con un altro…però te l’ho detto, eh! Ma ragazzi, stiamo scherzando? Non esiste! Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. E’ stato un atto ignobile”.

Francesco Monte è infatti orfano di madre. Chi segue il programma Uomini e Donne ne era già a conoscenza. Karina Cascella critica anche il modo in cui Cecilia e Ignazio hanno manifestato la loro passione. Nello specifico, si riferisce al loro rifugiarsi all’interno di un armadio per passare più inosservati possibile.  Cascella ha dichiarato:

“Se Cecilia Ignazio non hanno consumato nella Casa, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. E’ paradossale questa roba qui… non è possibile (…).

tv