rancesco-monte-raffaella-mennoia-lo-difende
tv

Francesco Monte, Raffaella Mennoia lo difende: dedica social

22 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte è ufficialmente sigle. Dopo che la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta tv mentre si trovava all’interno della casa del Grande Fratello, in difesa dell’ex tronista di Uomini e Donne è scesa in campo Raffaella Mennoia, che lavora alla produzione del programma e dunque ha conosciuto in prima persona il modello pugliese.

“A se stessi…sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione…certi dolori ti anestetizzano il cuore…” ha scritto Mennoia a commento di una foto in cui si legge una frase indirizzata a Monte: “In questo secolo la vera trasgressione non è tradire ma restare fedeli“. Un chiaro riferimento al tradimento di Cecilia Rodriguez, che dentro la casa del GF Vip ha iniziato una storia con Ignazio Moser, anche lui concorrente del reality più seguito d’Italia. Raffaella prende le difese di Monte, che di fatto si trova in questo momento nella scomoda posizione del compagno tradito, mentre la sua ex ha affermato chiaramente di non amarlo più.

Quando Cecilia Rodriguez è entrata in studio dopo l’eliminazione lo scorso lunedì, Alfonso Signorini le ha chiesto: “Se Francesco dovesse dirti che è stato un incidente di percorso, tu cosa gli risponderesti?”. La modella, senza esitare, ha spiegato il suo punto di vista rispetto a quelle parole d’amore di Monte: “Non lo amo più quindi non potrei tornare indietro. E’ stata una delle persone più importanti della vita. Mi ha salvato la vita, ha smesso di vivere per badare a me”.

Discorso ben diverso per Francesco Monte, che ha dichiarato di amare ancora Cecilia Rodriguez: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora” ha detto Francesco Monte, accusato da qualcuno di aver tradito Cecilia e di aver rotto con lei prima che questa entrasse nella casa. Una versione che il modello ha smentito categoricamente:

“Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.

 

tv