ROMA – Amicizia al capolinea tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. I problemi tra i due sono iniziati quando il primo ha accusato il secondo di aver architettato il suo addio alla fidanzata Soleil Sorgé. Il risultato è che si sono nominati a vicenda. Almeno per il momento il fratello di Belen non sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con l’ex tronista di Uomini e Donne.
Tu, se sbagli, non chiedi scusa – ha detto Jeremias a Onestini – Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c’è più niente
Onestini, però, non è totalmente d’accordo con l’argentino:
Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l’avessi fatto non sarei stato sincero io. Quello che si è rovinato, l’hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…