GF-Jeremias Rodriguez e Luca-Onestini-amicizia-capolinea
tv

GF Vip, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: amicizia al capolinea

9 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amicizia al capolinea tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. I problemi tra i due sono iniziati quando il primo ha accusato il secondo di aver architettato il suo addio alla fidanzata Soleil Sorgé. Il risultato è che si sono nominati a vicenda. Almeno per il momento il fratello di Belen non sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Tu, se sbagli, non chiedi scusa – ha detto Jeremias a Onestini – Tu giochi. Avevamo legato ma la cosa è cambiata. Se non sono tornato a parlare con te è perché non me la sento, non sono venuto qua per fare amicizia. Io sono così: con chi devo parlare parlo e con chi non devo parlare non parlo. È capitato, qualcosa si è rovinato. Cosa mi hai fatto? Per esempio, non sei tornato quando ci eravamo chiariti. Ci siamo detti tutto quello che dovevamo, e va bene così, tra noi non c’è più niente

Onestini, però, non è totalmente d’accordo con l’argentino:

Sono fatto così, sarei stato falso a tornare. Per me è rimasta una ferita aperta, se l’avessi fatto non sarei stato sincero io. Quello che si è rovinato, l’hai rovinato tu. Io se mi trovo bene faccio amicizia, non sono venuto qui a fare sgambetti.

tv