Isola dei famosi, Valerio Scanu eliminato. Si classifica quarto 6
tv

Isola dei famosi, Valerio Scanu eliminato. Si classifica quarto

23 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Isola dei famosi, Valerio Scanu eliminato. Si classifica quarto.  Il cantante sardo, 24 anni, era dato per vincitore dai sondaggi, (Leggi qui) che tuttavia sono stati ampiamente smentiti dal voto del pubblico. Il trionfatore del 60º Festival di Sanremo ha ammesso di aver partecipato al reality per vincere i soldi necessari ad autoprodurre la sua musica, come rivelato durante la telefonata con Maria De Filippi nella penultima puntata andata in onda. (Vedi qui).

Lo scorso settembre Valerio ha preso parte al cast di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. In questo caso non era un naufrago, ma doveva imitare personaggi celebri del mondo della canzone, attraverso la reinterpretazione dei brani di quest’ultimi dal vivo.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale dell’artista si sa poco. Ai più attenti non è però sfuggito il fatto che in una delle ultime puntate del reality, Valerio abbia detto “Ti amo” ad una persona che lo attendeva a casa. Dopo è anche scoppiato in lacrime. (Vedi qui).

tv