tv

Finale Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu favorito, vuole soldi per il disco

Finale Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu favorito, vuole soldi per il disco

ROMA – Brice Martinet, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Sono loro i finalisti dell’Isola dei Famosi 2015. Lunedì 23 marzo, in diretta su canale 5 a partire dalle 21.20 scopriremo il nome del naufrago che vincerà il primo premio, ovvero 100mila euro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza.

Il web è scatenato: sotto l’hashtag Isola, tantissimi utenti hanno lasciato i propri commenti e quasi tutti si dicono certi di chi uscirà vittorioso dalla decima edizione del reality. Prima di tutto sapremo chi tra Scanu (tra i naufraghi quello che ha collezionato più nomination in assoluto) e Siffredi verrà salvato dal televoto.

Ma i pronostici da giorni dicono che sarà il cantante sardo ad aggiudicarsi questa edizione, quindi il risultato dell’eliminazione sarebbe scontato. Del resto, Valerio Scanu che è partito per l’Honduras con uno scopo ben preciso: vincere per autoprodursi il prossimo progetto discografico contenente inediti. Lui ha sempre ammesso di aver bisogno del denaro necessario alla realizzazione del suo prossimo album per rilasciarlo. In caso contrario, il progetto rischia di saltare. Nell’ultima puntata, ha ricevuto anche l’endorsement di Maria De Filippi.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.